Area Operatori L'area dedicata agli operatori su www.visittuscany.com

Chi e come può inviare offerte

09.07.2010 · Posted in FAQ Generiche

D: chi può pubblicare le offerte?

R (1-2-3):
1) AGENZIE DI VIAGGI/TOUR OPERATOR/CONSORZI per tutte le proposte di più servizi come da normativa regionale, che possono essere gestite solo dalle imprese di viaggi.
2) STRUTTURE RICETTIVE per le  proposte di alloggio e ristorazione congiuntamente ad altri servizi interni (o convenzionati) alla strutture ricettiva (ad esempio attività sportive, enogastronomiche, culturali e di benessere, stabilimento balneare., etc..) o proposte che propongano il solo pernotto a condizioni migliorative rispetto alle standard (es: 3 notti al prezzo di 2, colazione gratuita, etc…) ed in un arco temporale ben definito.
3) ALTRI OPERATORI DEL SETTORE TURISTICO O COMPLEMENTARE quali Guide,  Attività sportive, Personal Shopper, Parchi, Proposte Culturali, Degustazioni, etc per tutte le proposte di servizi singoli come da normativa vigente.

D: il servizio è gratuito o a pagamento?
R: il servizio di invio e pubblicazione delle offerte è gratuito e non prevede alcuna forma di revenue

D: ho inviato una richiesta di informazioni ed un pacchetto alla redazione del sito ma mi è stato risposto che la redazione non gestisce le offerte, a chi devo rivolgermi?
R: la pubblicazione e la gestione dei pacchetti non viene effettuata dalla redazione del sito (che si occupa esclusivamente di contenuti editoriali) ma in automatico tramite l’invio delle proposte dall’apposito form online (per il link vedere l’area operatori).Per problemi o segnalazioni che non trovino risposta in questa sezione è possibile inviare una email a offerte.turismo@intoscana.it. Un nostro collega prenderà carico della segnalazione.

D: ho sbagliato ad inviate una proposta. Come posso fare per inviarvi le correzioni?
R: le proposte inviate non possono essere da noi modificate in alcun modo. L’unica attività che possiamo fare è rimuoverla su indicazione del soggetto che l’ha inviata. A questo proposito la richiesta di cancellazione deve essere inviata all’indirizzo offerte.turismo@intoscana.it dall’indirizzo email utilizzato in fase di compilazione del form e contenere riferimenti chiari e non equivocabili alla proposta da eliminare (titolo, soggetto proponente, lingua, località)

Leave a Reply